Chiama: +39 059 332184
RISTORANTE PIZZERIA DA NELSON - Logo

Ristorante

Specialità di Modena: gnocco fritto e affetati

Da Nelson propone un ricco menù ristorante, per deliziare i palati con i migliori prodotti tipici e piatti della cucina emiliana. 
La pasta fatta in casa, le tigelle, lo gnocco fritto servito con formaggi e rinomati affettati locali: vieni a provare le specialità della cucina tradizionale. 
Le nostre ricette sono preparate soltanto con prodotti locali selezionati, di alta qualità. 

Cucina emiliana

Bigoli, tagliatelle, tortelli, lo gnocco fritto e le tigelle. E ancora, biscotti, torte e dolci fatti in casa. C'è l'imbarazzo della scelta! Puoi scegliere dal nostro menù una grande varietà di pietanze tipiche della tradizione emiliana: la pasta fatta in casa, gli impasti lavorati a mano e farciti, sia dolci che salati. I primi piatti e le stuzzicherie golose, come lo gnocco fritto e le tigelle. 

Gnocco fritto e tigelle

Tra le specialità emiliane più rinomate che potrete trovare sulla nostra tavola, spiccano lo gnocco fritto e le tigelle: vere e proprie istituzioni della cucina tipica modenese. Varianti della stessa ricetta, che in zone diverse dell'Emilia Romagna trova una differente denominazione (crescentina, torta fritta, chilusèn...), lo gnocco fritto e le tigelle sono preparati con un impasto di farina, acqua, lievito e strutto e serviti con la classica "cunza", un battuto di lardo, rosmarino e aglio, oppure accompagnati con verdure, salumi e formaggi a piacere. A voi la scelta!
Read More

Alternativa di pesce

Oltre ai piatti tipici emiliani, Da Nelson propone altri piatti e ricette per accontentare tutti! 
Gli amanti del pesce potranno trovare nel nostro menù un'ampia scelta di pietanze, pensate per esaltarne il gusto per un sapore irresistibile. 
Primi piatti, secondi, grigliate... l'alternativa di pesce al nostro menù emiliano varia in base alla stagionalità. 
La garanzia di gustare solo pesce fresco e di ottima qualità!
Read More
Per info e prenotazioni, chiama il +39 059 332184 
Share by: